mercoledì 27 giugno 2012


Secondo me ancora non hanno capito nulla !!!
In un governo guidato da Alfano, Berlusconi si candida a Ministro dell’economia (io gli darei anche la Giustizia, così sarebbe come mettere un tossico dipendente a regolamentare l’uso delle droghe(con tutto rispetto per i tossici dipendenti)) e consiglierei: al Tesoro Luzi, alla Cultura El Trota, Marrazzo alla Famiglia ecc..ecc..

Noi vorremmo sentire parlare di sviluppo, di tagli agli sprechi, tagli ai privilegi, ridimensionamento degli stipendi rapportandoli ai normali dipendenti, stop ai rimborsi elettorali, tagli ai voli di stato, tagli alle auto blu, stop alle scorte, il Quirinale ha 4.000 dipendenti a riverire un solo uomo G. Napolitano e si prendesse un 100 mq in centro a Roma no vero ? tornate sulla terra, basta Palazzi e lussi, la politica non è questo, noi non ci meritiamo in questi momenti di crisi così già penalizzante, un carico così pesante di ingiustizie sociali così spropositate caricate indebitamente sulle nostre spalle.
Speriamo che i nuovi movimenti politici, spazzino via tutte quelle persone che vogliono fare solo carriera con la politica e vivere nel lusso, invece di fare il bene del loro paese.

Nessun commento:

Posta un commento