venerdì 21 settembre 2012

Camera, stop a controlli esterni sui bilanci !


Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che questi trappoloni studiano dalla mattina alla sera come fregarci, e sono talmente sicuri della nostra rassegnazione che non cercano neppure di nascondere le loro furbate, piazzate sempre sulle nostre spalle, da veri vigliacchi e razziatori delle finanze pubbliche. I controllati non posso nominare i controllori, anche se fosse una commissione esterna ad esaminare i bilanci, prima dobbiamo capire da chi è composta tale commissione e soprattutto da chi è nominata e chi la paga ??? ci siamo rotti i coglioni di essere usati come bancomat per garantirvi una vita vissuta nelle ricchezze. I partiti non posso indicare chi controllerà i loro bilanci, per prima cosa sono costituiti per la maggior parte da fondi prelevati indebitamente dalle nostre tasche, soldi cash spendibili a loro completa discrezione, quindi vanno aboliti immediatamente, per il denaro restante l’unica soluzione trasparente sarebbe un comitato di cittadini che delegano persone preposte al controllo, in questo modo avremo sicuramente un costo minimo di personale, perché basterebbero anche dei semplici ragioniere/i in attesa di occupazione per fare le pulci alla Camera. Il dubbio è che se tale commissione venisse nominata dall’attuale Governance o dai partiti interessanti, venga come sempre accade per tutti quelli che lavorano per la casta, strapagata ! naturalmente sempre con soldi nostri, e di fatto sarebbe condizionata dal potere e soggiogata dal lauto guadagno.                     21/09/2012 Loris Filanti
Per gli amici non vedenti, come giustamente mi hanno fatto notare, che con la foto del post non riescono con il software vocale ad ascoltarlo, di seguito riporto il post in formato testo :) 

Siamo assenti,
ma stiamo lavorando
per voi !!!!
 
CAMERA, STOP A CONTROLLI ESTERNI SUI BILANCI !
Pd, Udc e Idv: «Noi utilizzeremo lo stesso società esterne» Cari leader, non basta utilizzare società esterne se sono sempre scelte da voi, lo vedremmo come l’ennesimo escamotage, insomma della serie cornuti e mazziati. “ Vogliamo  sapere   quanto   ci  costerà  tale  controllo,  e  chi  lo  pagherà   !?!?  “ Chi  nominerà  la  commissione  di  controllo  !?!?  che  dovrebbe essere scelta da  noi  cittadini,   visto  che  il  controllato  non  può  nominare  il  controllore.   Dal  bilancio  eliminate  immediatamente  i  rimborsi elettorali indebitamente percepiti.  Sarebbe  un principio  di  serietà  e  cambiamento  da  parte  vostra.  Se avete  vissuto nelle ricchezze e negli onori caricandone il costo sulle nostre flebili spalle,  senza  scrupolo  alcuno,  non  siete  più degni  di  rappresentarci.   Ci siamo rotti i coglioni di essere usati bancomat per pagarvi i vostri lussi !!!!!!     



1 commento:

  1. SONO ANNI CHE DICIAMO SEMPRE LE STESSE COSE RESTANDO INCHIODATI AL PUNTO DI PARTENZA . IO DICO SIAMO STANCHI ORGANIZZIAMOCI ANDIAMO A ROMA A DIRE CON LE BUONE CHE DEBBONO ANDARE A RUBARE ALTROVE NON CAPISCONO ALLORA CON LE CATTIVE AL VOTO NON BASTA ,CACCIARLI VIA COME SONO STATI CACCIATI I DITTATORI DA ALTRI PAESI .

    RispondiElimina