martedì 18 settembre 2012

Le preferenze degli italiani !


La realtà a volte è disarmante, vedere le preferenze dei voti su Google+ per foto di nessun interesse culturale o artistico, senza poi prendere in considerazione i commenti lasciati dai votanti, lo sconforto a volte non lascia spazio ad altre sensazioni. Quasi 800+ per la foto sotto riportata e poco più di 100+ per l’approvazione a luglio del Fiscal Compact che ci vincolerà per 20 anni al rispettare parametri capestro, quindi 20 anni di sacrifici, di tasse e verseremo lacrime e sangue. La reazione di noi italiani non è spiegabile, ma cosa siamo diventati ? siamo pronti a sopportare tutto ? davanti ad ingiustizie così palesi combatterle è un dovere di ogni cittadino. Ogni giorni viviamo sulla nostra pelle, nuovi inasprimenti di tasse, di restrizione della nostra libertà, si perde il lavoro, le aziende chiudono, le caste rimangono intoccabili, sempre le stesse persone si candidano da oltre 20 anni alla guida del nostro paese, ma noi siamo sempre pronti a porgere l’altra guancia. Il governo non è la soluzione ai nostri problemi, il governo è il problema !!! per risollevarci dovremmo fare esattamente il contrario della direzione presa dal governo Monti, cioè azzerare gli sprechi e privilegi, lotta alla corruzione, portare le aliquote di tassazione sotto il 30% riduzione della tassazione anche sui salari, ridurre l’IVA, lotta all'evasione fiscale, rivedere il MES e Fiscal Compact ecc..ecc.. Più giorni resteranno al potere, più dura sarà poi la ripresa.                                                                                      .                                                                                    18/09/2012 Loris Filanti

4 commenti:

  1. hai ragioni da vendere !!!
    HO RIPORTATO SUL MIO plus IN COMMENTO LA TUA PROTESTA QUI:

    https://plus.google.com/u/0/116627877421173216886/posts/aYsGbgpKovB

    RispondiElimina
  2. Per la cronaca i codici #Capctha sono indecifrabili
    Ne ho passati almeno una dozzina prima di riuscire a commentare

    Non sarà questa la ragione per cui....etc etc Consiliare di cambiare il genere di controllo

    RispondiElimina
  3. ciao Gabry (suppongo sia questo il tuo nome :) grazie per il tuo commento non sono esperto e quello che mi sottoponi per me è indecifrabile. Di quali codici parli ?

    RispondiElimina
  4. BELLE PAROLE MA GLI ITALIANI SIAMO SOLO CANI CHE FORSE ABBAIANO , NO DEI VERI MASTINI NAPOLETANI CHE NON MOLLANO LA PRESA SENZA LA VITTORIA , SPERIAMO NELLE NUOVE GENERAZIONE .

    RispondiElimina