mercoledì 5 settembre 2012

Ministro E. Fornero e la soglia dei 50 anni !

Ministro Elsa Fornero propone: dai 50 anni in poi il salario di un lavoratore dovrebbe scendere per seguire il modello tedesco, a parte che di salario prendono il doppio del nostro, comunque è sempre la stessa Elsa Fornero che dice, il posto fisso è monotono e che ci manda in pensione sempre più tardi. 

In breve il governo correggerà questa anomalia, se hai cinquantanni sei anziano produci meno, quindi giù lo stipendio, e fuori dalle palle !!! proporrei, a 60 anni gasiamoli così non gravano più sulla sanità e sull'INPS ma vaffanculo !!! invece di preoccuparsi della crescita, del lavoro, della competitività, degli incentivi, pensa solo a tassarci !!! 

Unica nota positiva, se applichiamo lo stesso principio anche su loro, li mandiamo tutti a casa a costo zero !!! anzi gli chiediamo anche i danni, vista l'età media che hanno i nostri politici regnati.

Ministro Fornero, ci del farà male, pensa solo a come strangolare le famiglie, che ci siano le condizioni per querelarla per violenza gratuita sul suo popolo !?!?!?

                                                                                                               05/09/2012 Loris Filanti


Nessun commento:

Posta un commento