giovedì 11 ottobre 2012

Riduzione IRPEF


Risparmio massimo 280,00 € spesa certa 352,00 € che sale a 420,00 € per le famiglie di 3 persone !  Mi vergogno di essere rappresentato da queste persone, quando li vedo in tv mi viene da vomitare, nessuno escluso !!! continuano a tassarci, a usarci come bancomat, senza tagliare i loro sprechi e i loro privilegi.
Madri, poveri anziani, rubano al supermercato qualche merendina per fame, vengono denunciati dai carabinieri, invece i veri predatori delle casse dello Stato che sono al potere, rubano milioni di euro levandoli alle famiglie, agli ospedali, agli invalidi, alle scuole ecc… e oltre a continuare a pagargli lo stipendio, gli diamo pure la buona uscita. Non riesco più a commentare !!!  11/10/2012 Loris Filanti.





1 commento:

  1. il tuo è LO sconcerto di tutte la persone che lavorano,vivono,portano avanti i propri valori,sogni,ideali seguendo delle regole e sopratutto nel rispetto del mio vicino che non basta,bisognerebbe condividere fisicamente di più con il vicino ma è un limite della natura italiana alimentato da questi ultimi 20anni di individualismo,assurdo,sfrenato...comunque siamo tutti sfrastornati ci continuano a pigliare allegramente per il culo..ho avuto,ultimamente,a che fare con le istituzioni,civili,religiose,commercio,industriali per un progetto di riqualificazione dei centri storici è stato tutto un fregarsene e un coro di"noi facciamo altro" prima ancora della presentazione!!!!! sono troppo abituati ricevere soldi per prestare ascolto,il massimo è stato il comportamento della curia che manco mi ha ricevuto limitandosi a un poco cristiano "perchè IO"....ho delle abilità vorrei vivere in italia ho tutto qui ma la voglia di andarmene la voglia di non sprecare,ancora, il mio tempo con questa ipocrisia la voglia di legarmi ad un sistema chiaro con regole,mai potranno essere perfette,ma definite e non in contradizzione...la voglia di andarmene è fortissima

    RispondiElimina