mercoledì 14 novembre 2012

Che dire, mi sono divertito, ho conosciuto persone fantastiche, ne è valsa la pena ;) grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino, nel bene e nel male, abbiamo condiviso momenti così bui della nostra repubblica non risparmiando nessuno, purtroppo ci prendono per sfinimento, lo sanno bene che le persone a lungo andare si rassegnano, si stancano, tanto loro lo stipendio continuano a intascarselo ugualmente !!! Se ci saranno altre occasioni rimango a disposizione, di tutte quelle fantastiche persone che non mollano, non tradiscono, non strisciano di fronte ai poteri forti, nel frattempo, oltre al mio lavoro e alla mia amata famiglia, seguirò la politica a livello locale essendo stato interpellato !

1 commento:

  1. cosi' facendo loris presti il fianco a chi ti dirà "ECCO HA REALIZZATO IL SUO OBIETTIVO".... ho sempre riconosciuto onesta alle tue motivazioni e mi dispiace,anche se ti avevo invitato a farlo,che tu stia per accantonare il progetto,mi tocca ora invitarti a non mollare,dacci un periodo di decantazione,ma non mollare!!!!!....dannati la vita anche per me che non ho più fiducia ne speranza,ma ritengo sia giusto e tuo diritto batterti per le tue idee e se non lo farai fra 20 anni avrai un grosso rimpianto....ciao

    RispondiElimina